S I A

Buon Anno dalla Delegazione del Tigullio

All'inizio dell'anno, per il nuovo direttivo è tempo di fare un primo bilancio: questi mesi di lavoro hanno già dato risultati positivi! E già dallo scorso luglio, con l'evento del Vermentino all'Hotel dei Castelli di Sestri L., per proseguire con le Bollicine Vulcaniche e il Nebbiolo da Barolo al Grande Albergo, e concludendo con la cena di Natale al Golf e Tennis di Rapallo.

Un crescendo, con una Delegazione unita per uno scopo comune: aumentare il numero delle manifestazioni ed essere sempre a disposizione dei Soci.

A questo proposito, è appena terminato all'Hotel Monte Rosa di Chiavari il secondo livello di corso – con un buon numero di iscritti – mentre a fine gennaio si concluderà il primo livello al Grande Albergo. Nel frattempo si avvia al traguardo, a Camogli, la preparazione al concorso Miglior Sommelier Junior, che ci ha visti protagonisti per la formazione degli studenti della scuola Alberghiera.

Inoltre, a gennaio partiranno: un primo livello al Sol Levante di Cavi di Lavagna – precisamente giovedì 24 p.v. – e un terzo livello al Grande Albergo di Sestri L., che prenderà il via lunedì 21 gennaio 2019. Per non dimenticare i prossimi eventi già a calendario: mercoledì 6 febbraio p.v. una serata sul Rum al Sol Levante; mercoledì 27 febbraio p.v. viaggio studio in Piemonte, ospiti dell'azienda Gamba di Asti; a marzo – la data è ancora da definire – si terrà una serata dedicata al Barbaresco.

CONTENUTI CORRELATI

Tigullio e promontorio di Portofino

sold out

concluso

La notte dei Delegatti 2022

15 giugno 2022 / ore posti disponibili
Tigullio e promontorio di Portofino

sold out

concluso

Una serata alla scoperta dei vini della Regione Umbria 

03 marzo 2022 / ore posti disponibili
Tigullio e promontorio di Portofino

sold out

concluso

Cena degli auguri di Natale

18 dicembre 2021 / ore posti disponibili
Tigullio e promontorio di Portofino

sold out

concluso

Le bollicine delle isole

14 settembre 2020 / ore posti disponibili




© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits