S I A

Percorso formazione didattica Delegazione Genova

Cari colleghi,
Vi informo che dal 2019 verra' rivisto e ampliato a livello nazionale il percorso di formazione per acquisire l'abilitazione a Degustatore Ufficiale Ais.

Il nuovo iter sarà costituito da una serie di incontri e sarà gestito in ambito regionale, ma sulla base di un format nazionale. In questo modo si potrà assicurare omogeneità didattica su tutto il territorio.

Nell'attesa che il nuovo iter venga ulteriormente delineato e formalizzato, il Direttivo Regionale ha pensato di iniziare un allenamento, con un percorso preliminare di approfondimento sulla tecnica di degustazione, rivolto ai sommelier che intendano poi cimentarsi nel percorso di formazione.

Il responsabile regionale del progetto e' il collegaDavide Sacchi che coordina un gruppo di lavoro di cui fa parte un membro del consiglio di delegazione. Le sessioni di tecnica della degustazione, per quanto riguarda la nostra Delegazione si svolgeranno a Genova e saranno guidate da un degustatore con il supporto dell'area formazione regionale.

CONTENUTI CORRELATI

Genova

sold out

concluso

Degustazione solidale di vini liguri

03 febbraio 2023 / ore posti disponibili
Genova

sold out

concluso

Prescinseua - La cagliata ligure

11 maggio 2021 / ore posti disponibili
Genova

sold out

concluso

STOKKE E BACCALA’: curiosità, ricette e abbinamenti

11 maggio 2021 / ore posti disponibili
Genova

sold out

concluso

L'oro verde - La storia

17 aprile 2021 / ore posti disponibili




© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits