Gli Auguri della Delegazione di Savona

AIS SAVONA

Luogo di antichissima cultura e tradizione vitivinicola, "dominato" dal mare, dalle colline e dall'entroterra. Qui nascono vini affascinanti, che rispecchiano perfettamente il nostro amato territorio.

giovedì 20 dicembre

Giancarlo Alfano

Carissimi,

un altro anno è ormai passato, contraddistinto dalle numerose attività, corsi, incontri, degustazioni, tanti nuovi colleghi che si sono diplomati e tanti nuovi amici che si sono approcciati a questo fantastico percorso entrando quindi a far parte della nostra splendida “Famiglia”.

Moltissimi altri appuntamenti ci attendono per il 2019, ad iniziare da quello del prossimo 21 gennaio, ove proporremo una serata di approfondimento sui vini dello stato di New York e piu’ precisamente della zona dei Finger Lakes. A condurla ci sarà un nostro grande amico, Roberto Anesi, Miglior Sommelier d’Italia 2018, che per la seconda volta in poco tempo tornerà nella nostra delegazione per un incontro da non perdere.

Quello che ormai si appresta a concludersi è stato un 2018 fantastico, ricchissimo di soddisfazioni ed emozioni..

Merito soprattutto vostro cari amici, che continuate sempre a seguirci numerosi, in maniera massiccia e costante, dimostrando nei nostri confronti stima ed elevata considerazione. 

La vostra vicinanza è da sempre per noi forza e linfa vitale! E noi non ci stancheremo mai di ripeterlo!



Un appoggio e una partecipazione che vi preghiamo di “riservarci” anche in futuro, essendo questi per noi i principali valori che ci spingono a dare sempre il meglio, sempre di piu’.

Tanti importantissimi traguardi sono stati centrati, quel che ci preme maggiormente sottolineare è come il lavoro di squadra, la condivisione, la competenza, la cultura, i rapporti umani e la passione, abbiano fin qui dimostrato di essere "ingredienti" determinanti per la crescita comune di tutti noi, sotto ogni profilo. 

Esperienze come quelle che ormai costantemente condividiamo tutti insieme, sono occasione di miglioramento e grandi opportunità che la nostra Associazione ci fornisce.. A noi saperle cogliere, per renderle possibili e anche per crearne un ricordo, sempre piu’ bello, unico ed ogni volta irripetibile!

Un forte e sentito ringraziamento per tutto quel che ci avete trasmesso in questo splendido anno.

Un sereno Natale e un felicissimo 2019 a voi ed a tutti i vostri cari.

Giancarlo

 


CONTENUTI CORRELATI

AIS Savona in team su Costa Diadema

Ais
Savona

Venerdì
Novembre

La squadra AIS Savona all'Hotel La Meridiana di Garlenda

Ais
Savona

Mercoledì
Ottobre

Degustazione“Dal tetto d’Europa la Valle d’Aosta vitivinicola”

Ais
Savona

Lunedì
Ottobre

Percorso formazione didattica Delegazione Genova

Ais
Genova

Giovedì
Dicembre