La squadra AIS Savona all'Hotel La Meridiana di Garlenda

AIS SAVONA

Luogo di antichissima cultura e tradizione vitivinicola, "dominato" dal mare, dalle colline e dall'entroterra. Qui nascono vini affascinanti, che rispecchiano perfettamente il nostro amato territorio.

mercoledì 26 ottobre

Admin Admin

Si è concluso il primo ciclo di 5 servizi a cura dalla Squadra di Servizio dell'Associazione Italiana Sommelier – Delegazione di Savona presso l'Hotel La Meridiana di Garlenda, elegante e raffinato Resort  della catena “Relais Chateaux”.

Capacità, eleganza, serietà e professionalità sono state le principali note fornite dai Sommelier durante le prestazioni, che si sono svolte nei giorni 27 settembre, 04, 05, 11 e 25 ottobre.  Un plauso ed un doveroso ringraziamento ai colleghi intervenuti: Alessio Diroccia, Fabrizio Zupo, Marisa Musetti, Michela Altafini, Clementina Caro, Luca Michelotti, e Nunzio Stanco, i quali si sono confermati all'altezza delle migliori aspettative.

Da rilevare il servizio del 27 settembre, che ha visto collaborare la Delegazione di Savona e quella di Imperia con l'intervento di  Mirco Rossato e Marco Zucchetto, a conferma di sinergia e affiatamento tra le varie delegazioni rivolta al migliore dei risultati: L'ECCELLENZA!

Il Delegato di Savona
Giancarlo Alfano




CONTENUTI CORRELATI

Gli Auguri della Delegazione di Savona

Ais
Savona

Giovedì
Dicembre

Degustazione“Dal tetto d’Europa la Valle d’Aosta vitivinicola”

Ais
Savona

Lunedì
Ottobre

AIS Savona in team su Costa Diadema

Ais
Savona

Venerdì
Novembre

Formazione ed aggiornamento per i sommelier AIS

Ais
LIGURIA

Martedì
Settembre