AIS Savona in team su Costa Diadema

AIS SAVONA

Luogo di antichissima cultura e tradizione vitivinicola, "dominato" dal mare, dalle colline e dall'entroterra. Qui nascono vini affascinanti, che rispecchiano perfettamente il nostro amato territorio.

venerdì 7 novembre

Admin Admin

Venerdì 07 novembre i componenti della squadra AIS LIGURIA, con 3 colleghi dell'AIS Veneto sono stati protagonisti dell'evento a battesimo della piu' grande nave italiana mai costruita, la DIADEMA, nuova ammiraglia di Costa Crociere.

Sapientemente capitanati dal nostro Agostino Dibello, Coordinatore Regionale Servizi e dal Coordinatore Servizi Nazionale Graziano Simonella, ancora una volta i Sommelier liguri hanno dato prova di capacità, eleganza, serietà e professionalità, gestendo in maniera impeccabile il servizio e la comunicazione dei vini.

Nello specifico per la Delegazione di Savona sono stati impegnati Giancarlo Alfano, Alessio Diroccia, Giorgio Gallo, Nunzio Stanco, Leonigio Vergaro, e Fabrizio Zupo. Con il giusto mix di sinergia e affiatamento tra le varie Delegazioni,è stato nuovamente raggiunto il migliore dei risultati: L'ECCELLENZA!

Il Delegato AIS Savona
Giancarlo Alfano




CONTENUTI CORRELATI

Gli Auguri della Delegazione di Savona

Ais
Savona

Giovedì
Dicembre

Degustazione“Dal tetto d’Europa la Valle d’Aosta vitivinicola”

Ais
Savona

Lunedì
Ottobre

La squadra AIS Savona all'Hotel La Meridiana di Garlenda

Ais
Savona

Mercoledì
Ottobre

Varo Costa Diadema con i sommelier di AIS Liguria

Ais
LIGURIA

Venerdì
Novembre