PRESENTAZIONE CANDIDATO GIANCARLO ALFANO - ELEZIONI DEL 9 GIUGNO 2018

Di seguito la presentazione del collega Sommelier Professionista Giancarlo Alfano, candidato Consigliere Regionale nella Delegazione di Savona.

Carissimi,

quattro anni fa sono stato nominato Delegato di Savona dal nostro Presidente Regionale Alex Molinari.

Ho accolto tale importante decisione con felicità, orgoglio e consapevolezza circa l'impegno che si andava ad "affrontare”, ma al contempo convinto che l'unione, l'amicizia e l'umiltà che hanno sempre contraddistinto il nostro gruppo operativo, ci avrebbe portati a grandi risultati.

Un periodo, quello trascorso, che ha fin qui dimostrato come lavoro di squadra, condivisione, competenza, cultura, rapporti umani e passione, siano "ingredienti" determinanti per la crescita comune di tutti noi, sotto ogni profilo.

Merito anche vostro, che ci avete fin qui seguito numerosi ed in maniera costante, dimostrando nei nostri confronti stima ed elevata considerazione. La vostra massiccia vicinanza è sempre stata per noi forza e linfa vitale!

Questi anni principalmente sono stati caratterizzati da una grande crescita della nostra "famiglia", per mezzo sicuramente dei numerosi corsi ed attività didattiche che hanno contraddistinto il nostro operato.
Tanti importanti traguardi sono stati centrati e anche per questo siamo ulteriormente incentivati a dare il meglio nel prossimo futuro.

Sabato 09 giugno sono in programma le elezioni per il rinnovo degli organi sociali e per tale occasione ho deciso di candidarmi alla carica di Consigliere Regionale eletto su base di Delegazione per continuare con l'intero gruppo di lavoro A.I.S. Savona, che ben conoscete, la fantastica opera che tutti quanti insieme abbiamo fin qui svolto.

Vi aspettiamo dalle ore 10,00 alle ore 20,00 ad Ortovero presso la sede dell'Enoteca Regionale Liguria, in via alla Chiesa 18, ricordandovi che gli aventi diritti al voto sono unicamente i soci che hanno rinnovato l'iscrizione all'Associazione entro il 28 febbraio 2018.

Ci sarà spazio anche per un brindisi.

Chiudo esprimendo con tutta la forza possibile il credo e il senso d'appartenenza che ci contraddistingue: EVVIVA L'AIS!!!

Un abbraccio
Giancarlo