DEGUSTAZIONE ALLA CIECA #3 A LA SPEZIA

17 Ottobre 2016

NH HOTEL
Prosegue la felice esperienza delle degustazioni alla cieca con Marco Rezzano, organizzate dalla delegazione spezzina. Nuovo appuntamento lunedì 17 ottobre alle 20.45 all'Hotel NH - La Spezia

Confortati da commenti e risultati abbiamo deciso di proseguire la felice esperienza delle degustazioni alla cieca.
Crediamo nella loro valenza didattica, nella possibilità di far progredire le nostre capacità in modo divertente e intelligente, certi che la crescita possa riguardare chi ha già nella propria teca l'agognato diploma di Sommelier, coloro che aspirano a possederlo (in primis gli attuali corsisti) e, perché no, ogni appassionato desideroso di entrare in simbiosi con ben nove bottiglie senza volto e senza nome.
Per quanto ci riguarda, il percorso non potrebbe esser così caratterizzato e gratificante se alla guida non ci fosse Marco Rezzano, la cui abilità nel richiamare connessioni, memorie e percezioni è il vero valore aggiunto di questa avventura. Nessuno conosce i territori che il Nostro deciderà di esplorare, siamo però certi che a fine serata usciremo dalla sala più curiosi, consapevoli e magari un po' più esperti, con un piccolo bagaglio di idee capaci di germogliare in futuro.

Allo scopo di dare continuità e consolidare una pratica per noi utilissima abbiamo programmato a breve altre due sessioni di degustazioni alla cieca: lunedì 21 novembre e mercoledì 14 dicembre.
Potete già segnare le date sull'agenda, insieme a quella del 12 dicembre, giorno in cui si terrà la tradizionale cena di Natale della nostra delegazione.

Molte altre iniziative sono in cantiere, teniamoci in contatto!

Vini previsti in degustazione (salvo variazioni dell’ultim’ora):

 

 

 

Il contributo per la partecipazione sarà di 15,00 euro
Per prenotarsi contattare Laura Picardi:
laura.picardi@libero.it (tel. 3284866414)