S I A

L’ACCIUGATA DEL SOMMELIER

La voglia di condivisione, di festa, di allegria ha fatto breccia ancora una volta negli animi di soci e simpatizzanti della Delegazione spezzina che si sono ritrovati numerosi nella ormai collaudata sede, il ristorante La Lucciola di Portovenere, per dare il benvenuto all’estate.

A dare il via alla festa è stata la Delegata Laura Picardi che, sollevando un calice di Champagne, ha brindato con i presenti ringraziando tutti coloro che durante questo primo anno del mandato le sono stati vicini collaborando alla buona riuscita degli eventi e rendendosi disponibili con il comune intento di crescere e rafforzare la nostra delegazione.

Quanto sia stato apprezzato il suo notevole impegno e la volontà di fare sempre meglio lo ha testimoniato lo scrosciante applauso che si è levato rendendo l’aria ancora più frizzante e invitante.

Il clima sereno della serata, favorito da una location impagabile di fronte al mare, è stato il filo conduttore che ha visto protagoniste dell’aperitivo ostriche e favolosi Champagne e regina indiscussa di tutti gli altri piatti l’acciuga in ogni sua veste. L'ampia selezione di bottiglie, con prevalenza di vini del territorio, ha reso onore ai piatti per l’adeguato abbinamento.

Il resto è facile a dirsi. Tavole di amici che chiacchierano, ridono, si alzano e vanno a salutare i vicini, bicchieri sempre pieni, convivialità, buonumore e...

Buona estate a tutti!

CONTENUTI CORRELATI

La Spezia

sold out

concluso

Un pomeriggio a Masignano d’Arcola: Azienda agricola Spagnoli

14 agosto 2021 / ore posti disponibili
La Spezia

sold out

concluso

Il tris de Lo Triolet

28 marzo 2021 / ore posti disponibili
La Spezia

sold out

concluso

Degustazione on-line: "Grand-Père" di Bio Vio

27 febbraio 2021 / ore posti disponibili
La Spezia

sold out

concluso

Una sera a cena, con abbinamento cibo-vino

09 marzo 2020 / ore posti disponibili




© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits