Anche quest'anno torna in casa di AIS Liguria il rinomato concorso che vuole premiare il miglior Sommelier della Liguria. Quest'anno ha meritatamente conquistato la vittoria Olga Sofia Schiaffino della Delegazione Tigullio Promontorio di Portofino. Troviamo poi Vito Santolla della Delegazione Tigullio Promontorio di Portofino al secondo posto e, al terzo posto ad ex aequo, Riccardo Pedemonte e Martino Repetto, entrambi provenienti dalla Delegazione di Genova.
Il concorso si è tenuto lunedì 20 maggio presso la suggestiva location dell'Ex Convento dell'Annunziata a Sestri Levante, in provincia di Genova. I partecipanti provenienti dalle varie Delegazioni della nostra regione, si sono cimentati in una durissima selezione scritta ed una successiva prova pratica. La meritata vittoria consentirà ad Olga di accedere di diritto alle semi-finali del concorso nazionale per il migliore sommelier d'Italia, dove rappresenterà la Liguria: un traguardo davvero importante!
AIS Liguria dedica quindi alla vincitrice i più sinceri ed affettuosi complimenti e le rivolge un grande "in bocca al lupo".