Continuano ad aumentare le iscrizioni ai corsi dell’Associazione Italiana Sommelier, un movimento che negli ultimi anni ha registrato un numero di appassionati sempre più ampio e trasversale.
Ais Liguria si conferma Associazione di riferimento, con 12 corsi attivi fino alla primavera del 2019, che hanno visto la partecipazione di oltre 500 iscritti, distribuiti sui tre livelli.
A questi si aggiungeranno gli aspiranti sommelier dei prossimi corsi di Primo Livello nell’autunno/inverno 2019 e 2020 nelle 5 Delegazioni liguri.
Un movimento virtuoso che si fonda su una didattica consolidata e riconosciuta a livello internazionale, apprezzato da fasce di appassionati che contano un numero crescente di giovani e donne, a conferma di quanto il tema del consumo consapevole di vino sia importante.
Da non trascurare i risvolti professionali per i futuri sommelier, in un settore dove preparazione e conoscenza tecnica offrono nuovi e interessanti spunti lavorativi, specialmente per chi vanta già nel proprio curriculum la conoscenza di una o più lingue straniere e una formazione specifica di settore.
Nelle immagini di riferimento, a piè di pagina, troverete ogni utile contatto per informazioni o per procedere all’iscrizione.
Ci vediamo in aula!
Ais Liguria