Nuovi corsi di formazione professionale per Sommelier. Tutte le informazioni.

AIS LIGURIA

La vitivinicoltura ligure, influenzata dal mare e dal meraviglioso paesaggio che racchiude molteplici eccellenze

giovedì 29 agosto

Antonio Del Giacco

Continuano ad aumentare le iscrizioni ai corsi dell’Associazione Italiana Sommelier, un movimento che negli ultimi anni ha registrato un numero di appassionati sempre più ampio e trasversale.

Ais Liguria si conferma Associazione di riferimento, con 12 corsi attivi fino alla primavera del 2019, che hanno visto la partecipazione di oltre 500 iscritti, distribuiti sui tre livelli.

A questi si aggiungeranno gli aspiranti sommelier dei prossimi corsi di Primo Livello nell’autunno/inverno 2019 e 2020 nelle 5 Delegazioni liguri.

Un movimento virtuoso che si fonda su una didattica consolidata e riconosciuta a livello internazionale, apprezzato da fasce di appassionati che contano un numero crescente di giovani e donne, a conferma di quanto il tema del consumo consapevole di vino sia importante.

Da non trascurare i risvolti professionali per i futuri sommelier, in un settore dove preparazione e conoscenza tecnica offrono nuovi e interessanti spunti lavorativi, specialmente per chi vanta già nel proprio curriculum la conoscenza di una o più lingue straniere e una formazione specifica di settore.

Nelle immagini di riferimento, a piè di pagina, troverete ogni utile contatto per informazioni o per procedere all’iscrizione.

Ci vediamo in aula!

Ais Liguria

 

 




CONTENUTI CORRELATI

CALICI IN BAIA 2022, da giovedì 12 a lunedì 23 maggio

Ais
LIGURIA

Mercoledì
Maggio

Convocazione assemblea bilancio 2021

Ais
LIGURIA

Lunedì
Marzo

Regolamento Concorso Miglior Sommelier della Regione Liguria 2022

Ais
LIGURIA

Lunedì
Marzo

Calici in Baia: l'evento che accompagna il Wine Shot di Mare&Mosto

Ais
LIGURIA

Martedì
Settembre