La Spezia

La provincia Della Spezia numericamente risulta essere la più vitata e quella che vita alla maggior quantità di vino prodotto. Tre sono le denominazioni che insistono sul territorio provinciale, COLLI DI LUNI - CINQUE TERRE - COLLINE DI LEVANTO.

 

La delegazione provinciale AIS ha come obiettivi primari quello di sensibilizzare al consumo del vino di qualità ed al bere consapevole, di Sensibilizzare ed incentivvare il consumo di vini del territorio, di creare sistema con produttori,scuole,istituzioni e con tutti i soggetti sensibili alla formazione ed alla cultura del buon bere, di divullgare e comunicare il valore del vino come legame con la terra di origine.
Di promuovere su tutto il territorio corsi, incontri, degustazioni , approfondimenti atti a far crescere il livello di preparazione dei soci AIS veri veicoli promozionali del buon vino.

La Delegazione Della Spezia Risulta essere così Strutturata :

Delegato: Yvonne Riccobaldi
Vice Delegato :
Segretario e Cassiere : Sergio Amadi
 Referente ai Servizi : Agostino Di Bello
 Area Degustazioni ed EventiDanilo Aloisini - Andrea Lusenti - Andrea lopez - Antonella Baroni
 Area Corsi : Laura Picardi - Michela Lippolis - Angelo Lombardo
 Area Comunicazione - Ricerca - Sito : Fabrizio Scarpato - Enrico Muzi - Paolo Chang

Area Formazione e Concorsi : Yvonne Riccobaldi - Laura Picardi

Viaggi Studio : Michela Lippolis

Inoltre vastissimo è il numero di soci che stanno attivamente collaborando con la delegazione per l'ottima riuscita dei programmi e dei vari eventi promossi .
 Saper degustare con il cuore e con consapevolezza e' sinonimo di civiltà, cultura, curiosità. E' UN MODO DI ESSERE E DI MANIFESTARSI.

LEGGI TUTTO

PROSSIMI EVENTI

Nessun evento in programma

IN PRIMO PIANO

ARTICOLI

Mare Mosto

CERCA NEL SITO