Chiudi finestra

Alba Vitae: il regalo natalizio solidale consigliato da AIS Liguria x "La Band degli Orsi"

L’Associazione Italiana Sommelier Liguria ha scelto di destinare il ricavato della vendita di Alba Vitae 2024 a La Band degli Orsi (www.ladbanddegliorsi.it).
Questa Onlus si occupa di allietare, quotidianamente, la permanenza dei piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico donando la possibilità di trascorrere qualche momento tra fiabe, musica, allegria, giochi e magia nelle lunghe giornate di ricovero ospedaliero.

Nel 2011 è nata anche la Tana dell’Orso, centro di accoglienza diurno dedicato alle famiglie dei piccoli ricoverati e volto a dare un sostegno concreto con tutte quelle azioni quotidiane e familiari che in ospedale vengono a mancare, soprattutto a chi si è dovuto trasferire da lontano. Con i fondi raccolti si sosterranno le necessità dei piccoli degenti.

Il vino solidale: Grand Père 2021

Il vino scelto per questa edizione di Alba Vitae è il Grand Père 2021 dell’azienda BioVio (www.biovio.it). Un pigato DOC macerato, biologico, con affinamento per un anno in botte grande rendendo omaggio alle generazioni passate e alle pratiche di cantina naturali. È caratterizzato da profumi complessi ed eleganti e un sorso fresco e deliziosamente sapido. Si abbina perfettamente a formaggi, ma anche a piatti di pesce come il Cappon magro.

Acquista ora il vino su Ais Italia o, per maggiori informazioni, contattare [email protected]
Prezzo di vendita, spese di spedizione escluse: 60€

Scopri l'iniziativa nazionale e tutti i vini coinvolti >
Acquista ora il vino su Ais Italia >

 

CONTENUTI CORRELATI

Convocazione Assemblea dei Soci per approvazione del bilancio 2025

sold out

concluso

Convocazione Assemblea dei Soci per approvazione del bilancio 2025

30 marzo 2026 / ore posti disponibili
Convocazione Assemblea dei Soci per Approvazione Statuto per ingresso terzo settore

sold out

concluso

Convocazione Assemblea dei Soci per Approvazione Statuto per ingresso terzo settore

14 ottobre 2025 / ore posti disponibili
Convocazione Assemblea dei Soci per approvazione del bilancio 2024

sold out

concluso

Convocazione Assemblea dei Soci per approvazione del bilancio 2024

30 marzo 2025 / ore posti disponibili
Miglior Sommelier Liguria 2019

sold out

concluso

Miglior Sommelier Liguria 2019

08 aprile 2019 / ore posti disponibili




© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits