Sori Solidale 2022

AIS

La vitivinicoltura ligure, influenzata dal mare e dal meraviglioso paesaggio che racchiude molteplici eccellenze

venerdì 5 agosto

Paola Torrente

Cari soci,

Ais Liguria sostiene anche quest'anno l’iniziativa SORI SOLIDALE. Marco Quaini, il nuovo Delegato di Genova, dà il via al primo di una lunga serie di eventi in programma. 

Come tutti gli anni, Sori Solidale presenta un ricco programma che animerà la cittadina rivierasca dalle ore 17 alle 24 di ogni giorno da giovedì 18 a domenica 21 agosto 2022. 

Arrivati alla 19° edizione, prosegue la collaborazione tra Sori Solidale e Associazione Italiana Sommelier Liguria, per un evento che vede la sinergia tra la degustazione delle specialità liguri e l’intrattenimento musicale. 

Fin dalla prima edizione di Sori Solidale, realizzata nel 2003 su iniziativa di Carlo Casaleggio in riconoscenza all’Associazione Gigi Ghirotti per l’assistenza prestata a un amico di Sori, Ais Liguria è al fianco dell’iniziativa come sostenitore.

«Aziende e associazioni come la nostra ogni anno si uniscono con un lavoro di volontariato e con la partecipazione dei nostri sommelier e produttori liguri – dichiara il presidente dell’Associazione Italiana Sommelier della Regione Liguria Marco Rezzano – con impegno e affetto cerchiamo di contribuire a rendere l’evento sempre più partecipato, per donare alla Gigi Ghirotti un contributo sempre maggiore. La nostra associazione e i nostri sommelier sono sempre disponibili per eventi di questa importanza». 

Vi aspettiamo numerosi e generosi!! 
Vi ricordiamo che la manifestazione è a scopo benefico.




CONTENUTI CORRELATI

Miglior Sommelier Liguria 2019

Ais

Lunedì
Aprile

In arrivo i corsi di formazione professionale sull'olio targati AIS Liguria

Ais

Venerdì
Maggio

Sommelier o somelier: come si scrive?

Ais

Martedì
Marzo

Degustare vini, una vera e propria arte

Ais

Venerdì
Giugno