AIS LIGURIA

lunedì 11 ottobre 10.00

Via Portobello, 19
Ex convento dell'Annunziata,
Sestri Levante (GE)

Wine Shot di Mare&Mosto – Il Vermentino in Liguria fra uomini e terra I PARTE

  • 35

    posti
  • 0

    liberi
  • 25,00

    costo



Nel contesto del Wine Shot di Mare&Mosto – Il Vermentino in Liguria fra uomini e terra la prima degustazione, dal titolo “Il Vermentino in Liguria fra uomini e terra – Prima parte ”, inizierà alle ore 10.00 e vedrà in assaggio, in compagnia del Presidente Nazionale AIS Antonello Maietta quale moderatore, dieci vermentini delle aziende:

- La Pietra del Focolare;
- Cantine Lunae Bosoni;
- La Carreccia;
- Giacomelli;
- Ottaviano Lambruschi;
- Podere Terenzuola;
- Zangani;
- La Felce;
- Maneterra;
- Spagnoli.

I vini di queste cantine saranno raccontati rispettivamente da:

- Laura Angelini;
- Diego Bosoni;
- Alan Sanarica;
- Roberto Petacchi;
- Fabio Lambruschi;
- Ivan Giuliani;
- Filippo Zangani;
- Andrea Marcesini;
- Claudio Felisso;
- Ilenia Spagnoli.

Con il pagamento e l'iscrizione all'evento autorizzo a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 - Legge sul diritto d'autore:
> la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile; 
> la pubblicazione/diffusione potrà avvenire sui siti internet dell'Associazione e sui canali social della stessa.

Autorizzo altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici dell'associazione e prendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale video-fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali. Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.



Covid-19
L’accesso ai locali delle persone prenotate sarà consentito solo se in possesso di Green Pass, tampone con esito negativo certificato nei modi e tempi stabiliti dalla legge nonché mascherina esclusivamente all’interno delle rispettive fasce orarie mattinali o pomeridiane  delle degustazioni.

Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato con PayPal o Carta di Credito all'atto dell'iscrizione.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.