Un viaggio nel Sake - Ogni volta che assaggi qualcosa aggiungi un giorno alla tua vita.

AIS Genova
giovedì 10 ottobre
20.30
Mog Mercato Orientale Genova,
Italia (GE), Via XX settembre 75r
40,00 € simpatizzante
30,00 € socio
17 / 50

Sarà l’occasione per sfatare falsi miti e avvicinarsi con competenza a un prodotto millenario ed unico, oggi più che mai alla ribalta del gusto.

Una serata davvero imperdibile per l’intrigante argomento e per la statura del personaggio.

 

Ecco che cosa degusteremo

MICHIZAKARI   Mizubasho Meijo

TAMURA             Kisen Tokubetsu Junmai Maboroshi

NAGAI SHUZO       Mizubasho Junmai Ginjo

FUJI-TAKASAGO        Yamahai Junmai Ginjo

 

Anche l’abbinamento con il cibo sarà intrigante, oltre alla immancabile focaccia, proveremo ad abbinare il SAKE con del Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi.

L’appuntamento è per giovedi  10 ottobre alle 20,30  presso la nuova sala polivalente del MOG ubicata in via XXSettembre75r 

Da questo nuovo corso di eventi, per ridurre sensibilmente i costi, non troverete i calici per la degustazione  sul tavolo, saranno soltanto a disposizione per gli eventuali ospiti simpatizzanti,  quindi preparatevi a rispolverare la vecchia cara valigetta simbolo del nostro percorso formativo e portare i calici con voi.

Posti disponibili 50, il costo di partecipazione sarà di euro 30,00  per i Soci e di euro 40,00 per i simpatizzanti.
Modalità di prenotazione e pagamento
Per tutti gli eventi, le prenotazioni e i pagamenti saranno unicamente raccolti online, tramite il nostro sito istituzionale.
Una volta sul sito, accedere alla sezione "EVENTI", poi al riquadro riservato alla Delegazione di Genova e quindi, all'interno dell'evento, cliccare su "SCOPRI DI PIÙ" e infine su "ISCRIVITI ORA".
A quel punto compariranno le finestre per la procedura di pagamento online (e per la registrazione, per coloro che non si fossero ancora registrati).
È necessario il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
In alternativa, ma solo in situazioni particolari o per prenotazioni dell'ultimo minuto, sarà possibile pagare all'inizio della serata con POS con una maggiorazione del costo totale del 10%.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Ci è costato grande fatica organizzare un evento simile, dal reperimento dei prodotti e dall’essere riusciti a convincere Gae a partecipare alla serata.

Sono convinta che per la nostra Delegazione e per Ais Liguria, ne valeva davvero la pena, mi ritengo molto soddisfatta..

Mi aspetto una massiccia presenza di Amici e Colleghi!

Livia

 





© 2022 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits