S I A

Viaggio studio a Vinitaly 2019

AIS La Spezia
lunedì 8 aprile
6.30
Verona Fiere S.p.A.,
Verona (VR), V.le del Lavoro 8
Socio: 25,00 €
Simpatizzante: 25,00 €
3 / 50

Cari soci,

anche quest'anno, in occasione di VINITALY, la nostra Delegazione organizzerà per il giorno lunedì 8 aprile, con partenza alle ore 6.30 dal Palazzetto dello Sport, un pullman per presenziare alla più importante manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati.

Ogni anno sommelier di tutto il paese si recano negli stand della fiera, per vivere un’atmosfera di interesse e curiosità, per conoscere, degustare e valutare  vini prodotti da migliaia di aziende italiane ed estere.

Ogni sommelier in regola con la quota associativa, potrà acquistare il biglietto di ingresso, al costo di  40,00 euro, direttamente online, https://www.aisitalia.it/  risparmiando ben 45,00 euro sul prezzo intero.

Ricordiamo che ogni biglietto è nominale valido per una persona (che dovrà corrispondere a nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso. Chi verrà con noi dovrà dunque richiedere l’emissione del biglietto per il giorno lunedì 8 aprile 2019.

L'acquisto dei biglietti sul sito nazionale, sarà possibile entro e non oltre la mezzanotte del giorno 1/04/2019.

Il contributo per la trasferta in pullman sarà di 25 euro, i posti disponibili saranno 50.  Le prenotazioni verranno raccolte fino a esaurimento posti.

Le prenotazioni e il pagamento per il pullman dovranno essere effettuate come sempre, attraverso il sito istituzionale, attraverso le pagine “EVENTI” della Delegazione della Spezia, con pagamento con Carta di Credito o Pay Pal. 

Per questa occasione, a causa di motivi organizzativi e logistici, non saranno ammessi pagamenti con POS.

Con la nuova procedura si potrà verificare sul sito, in tempo reale, il numero di posti ancora disponibili. In caso di esaurimento dei posti sarà comunque possibile chiedere l’inserimento in una lista di attesa, contattando:

[email protected]    (tel  3405744040)

 





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits