S I A

Viaggio studio a Vinitaly 2019

AIS Genova
lunedì 8 aprile
5.30
Verona Fiere S.p.A.,
Verona (VR), V.le del Lavoro 8
Socio: 25,00 €
Simpatizzante: 25,00 €
2 / 30

Ciao a tutti!

Da domenica 7 aprile 2019 a mercoledì 10 aprile 2019, si terrà la più importante manifestazione a Verona Fiere, dedicata al mondo del vino e dei distillati.

Ogni anno centinaia di sommelier si recano negli stand dedicati, per vivere un’ atmosfera di interesse e curiosità, nonché per conoscere, degustare e valutare i vini, prodotti da migliaia di aziende, italiane ed estere.

Come Voi ben sapete, tale evento è da anni diventato una manifestazione di risonanza mondiale, che attrae migliaia e migliaia di visitatori.

All’interno degli stand potrete visitare anche quello dell’ Ais, al Padiglione 7 – D10 o potrete andare a ristorarVi alla “lounge” a noi dedicata, situata al Padiglione 9 – 1^ piano sala D.

La nostra Delegazione, proprio per l’importanza dell’ evento, ha ritenuto opportuno, come ogni anno, offrirVi la possibilità di presenziare, almeno un giorno, alla manifestazione.

Ogni sommelier in regola con la quota associativa, potrà acquistare il biglietto di ingresso, al costo di euro 40,00, direttamente online, https://www.aisitalia.it/  risparmiando ben euro 45,00, sul prezzo intero.

            Vi ricordo che l’acquisto dei biglietti sul sito nazionale, sarà possibile fino e non oltre la mezzanotte dell’ 1/04/2019.

  • Ogni socio potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Ogni biglietto è nominale valido per una persona(corrispondente al nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso. Un socio potrà entrare una sola volta per ogni giorno di manifestazione e pertanto i 4 biglietti emessi potranno essere utilizzati solo in giornate differenti.

Con l’amico e collega Sergio Gareffa, Delegato del Tigullio  abbiamo deciso di organizzare il viaggio in pullman; sarà pertanto cura di chi vuol venire con noi,  richiedere l’emissione del biglietto di ingresso , per il giorno “lunedì 8 aprile 2019”.

A differenza degli scorsi anni, La presenza di due autisti ci permetterà di avere più tempo da dedicare alla fiera; si partirà dalla Colmata di Chiavari alle ore 05,30 a Genova Staglieno alle ore 06,00, con rientro previsto con partenza da Verona per le 18,30.

Il costo del solo viaggio di andata e ritorno, sarà di euro 25 e i posti disponibili 25 per la Delegazione di Genova e 25 per la Delegazione del Tigullio.

Ovviamente eventuali variazioni di orario o altro, Vi saranno immediatamente comunicate.

Prenotazione entro e non oltre il 3 Aprile p.v.

Le prenotazioni e il pagamento dovranno essere effettuate come sempre, attraverso il sito istituzionale, attraverso le pagine “eventi” di Delegazione di Genova ( per i Soci di Genova) e del Tigullio (per i Soci del Tigullio), con le modalità ormai note, con preghiera di utilizzare i sistemi di pagamento con Carta di Credito o Pay Pal, per motivi organizzativi e logistici.

Il pagamento col Pos in autobus, diventerebbe in effetti, scomodo e difficoltoso.

Vi aspetto, come sempre numerosi.

A presto.

Livia e Sergio

 

 

 

 

 

 

 





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits