S I A

Collio Day 2019

AIS Genova
giovedì 28 febbraio
20.45
Palazzo Imperiale Saloni delle Feste,
Genova (GE), Piazza Campetto 8/A
Socio: 20,00 €
Simpatizzante: 25,00 €
9 / 60

Carissimi amici,
 
anche quest'anno, il Consorzio Tutela Vini del Collio ha scelto 10 città italiane per una degustazione in contemporanea di 7 vini del Collio, una zona enologica che non ha certo bisogno di presentazioni, capace di regalare grandi vini bianchi, apprezzati e riconosciuti a livello internazionale.
A Genova, presso la sede AIS di Palazzo Imperiale, avremo il piacere di intraprendere un viaggio tra vitigni autoctoni e internazionali, per saggiare la freschezza, l'eleganza, l'equilibrio, la struttura e la longevità di questi splendidi prodotti
A guidarci in questo entusiasmante percorso saranno il Dott. Stefano Cosma, profondo conoscitore di questo territorio e dei suoi vini, insieme al nostro amico Beppe Marini, "storico" relatore del Friuli-Venezia Giulia.
 
Accompagnati da formaggi del Consorzio Montasio di diverse stagionature, avremo il piacere di degustare i seguenti vini:

  • Friulano 2017 Tenuta Borgo Conventi
  • Ribolla Gialla 2017 Kurtin
  • Sauvignon 2017 Cociancig
  • Pinot Grigio Riserva Mongris 2016 Marco Felluga
  • Malvasia 2017 Gradis'ciutta
  • Collio Bianco 2017 Cantina Produttori
  • Sauvignon 2015 Graunar

L'appuntamento è per giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 20.45, presso la nostra sede di Palazzo Imperiale (Piazza Campetto 8A).
 
Come sempre troverete i calici per la degustazione sul tavolo.
 
Posti disponibili e prezzo 
I posti disponibili sono 60.
Il costo di partecipazione è di Euro 20 per i soci ed Euro 25 per i non soci.
 
Modalità di prenotazione e pagamento 
Come è noto da quest'anno, per tutti gli eventi, le prenotazioni e i pagamenti saranno unicamente raccolti online, tramite il nostro sito istituzionale. (www.aisliguria.it)
Una volta sul sito, accedere alla sezione "EVENTI", poi al riquadro riservato alla Delegazione di Genova e quindi, all'interno dell'evento, cliccare su "SCOPRI DI PIÙ" e infine su "ISCRIVITI ORA".
A quel punto compariranno le finestre per la procedura di pagamento online (e per la registrazione, per coloro che non si fossero ancora registrati).
È necessario  effettuare il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
In alternativa ma solo in casi eccezionali o per prenotazioni dell'ultimo momento, sarà possibile pagare all'inizio della serata con POS con una maggiorazione del costo totale del 10%.
 
Lista d'attesa
In caso di esaurimento dei posti sarà comunque possibile chiedere l'inserimento in una lista di attesa, contattando il collega Claudio Cazzola all'indirizzo: [email protected].
 
Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.
 
Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro dall' evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso, salvo casi eccezionali.
L'assenza non preclude l'iscrizione ad eventi successivi, che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.
 
Grazie dell'attenzione!
 
Vi aspetto come sempre numerosi per un affascinante viaggio nel Collio!
 
Livia





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits