AIS Tigullio e promontorio di Portofino

mercoledì 6 febbraio 20.30

Via Aurelia 33
Sol Levante Beach Club,
Cavi di Lavagna (GE)

La grande serata dei rum

  • 50

    posti
  • 32

    liberi
  • 30,00

    costo

Sorseggiare un buon Rum è una vera e propria esperienza sensoriale, che coinvolge tatto, vista, olfatto e gusto. Il bicchiere di Rum va infatti prima scaldato tra le mani e osservato con attenzione, per analizzare il colore. 

Davide Staffa, sommelier vice campione italiano AIS WSA nel 2009 e vincitore di numerosi premi internazionali, ci condurrà attraverso la storia di quattro diversi stili di Rum, a partire dalla zona di produzione per terminare con la degustazione:
 
Rom Millonario 15 Solera Reserva Especial
Il rum più premiato al mondo
 
Engenhos do Norte
Rum agricole Madeira
 
Rum Nation 5 years old 
Jamaica
 
Rum Nation Solera n.14
Demerara

Costo della serata: 30 euro. Per prenotazioni pagamenti, esclusivamente on-line sul nostro sito regionale.

Durante la serata sarà possibile acquistare il libro del relatore ad un prezzo speciale di 50 euro.

Il Grande Libro del Rum
La più completa enciclopedia sul Rum oggi in commercio, un atlante che analizza oltre 900 etichette di Rum corredate da storia, descrizioni delle tipologie, degustazioni e abbinamenti.

Grazie a tutti e un arrivederci presto.
Sergio Garreffa Delegato Golfo del Tigullio 



Modalità di pagamento
È necessario effettuare il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
In alternativa ma solo in casi eccezionali di prenotazioni dell'ultimo momento, è possibile pagare all'inizio della serata con POS con una maggiorazione del costo totale del 10%.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione all' evento verrà automaticamente registrata come assenza, senza diritto di rimborso, salvo casi motivati.
L'assenza non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.