| AIS Tigullio e promontorio di Portofino | |
| martedì 9 giugno | |
| 20.00 | |
|
Ristorante “Rezzano Cucina e Vino”, Sestri Levante (GE), via Asilo Maria Teresa 34 |
|
| Socio: 100,00 € | |
| Simpatizzante: 100,00 € | |
| Posti esauriti |
Cari soci e appassionati,
una serata dedicata all’eleganza, al fascino e alle mille sfumature del Pinot Noir.
Nel raffinato scenario di Rezzano Cucina e Vino, ristorante stellato nel cuore di Sestri Levante, vi invitiamo a vivere un percorso esclusivo tra le grandi etichette internazionali di Pinot Nero.
Dalla California alla Nuova Zelanda, dalla Germania al Cile passando per Argentina e Oregon, ogni calice dialogherà con piatti ricercati, in un’esperienza di abbinamenti pensati per esaltare la complessità, la finezza e il carattere di uno dei vitigni più iconici al mondo.
Un vero viaggio sensoriale tra aromi, terroir e interpretazioni diverse, dove il Pinot Nero si racconta attraverso lo stile dei grandi produttori e viene valorizzato dalla maestria degli chef Matteo Rezzano e Jorg Giubbani.
Le Nuit Noir non è solo un momento di degustazione: è un incontro tra eleganza e territorio, tra convivialità e alta cucina, tra sensualità e scoperta.
Vi aspettiamo!
Nicola e il consiglio direttivo della Delegazione Tigullio - Promontorio di Portofino.
Menù
Vini in degustazione
Modalità di iscrizione
Prenotazione tramite referente eventi Lucia Zolezzi, 339 6251625, e-mail: [email protected]
Modalità di pagamento
Pagamento in loco la sera dell'evento.
Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.