| AIS LIGURIA | |
| sabato 6 giugno | |
| 9.30 | |
|
Colli di Luni, Sarzana-Molicciara (SP), Colli di Luni |
|
| Socio: 45,00 € | |
| Simpatizzante: 45,00 € | |
| 18 / 18 |
Levante 1 – Colli di Luni - La terra del Vermentino
AIS Liguria organizza sabato 6 giugno quattro tour pensati per raccontare in modo coinvolgente e autentico il territorio e i suoi vini.
Gli itinerari si sviluppano lungo quattro direttrici differenti, capaci di rappresentare la varietà e la ricchezza della regione: Ponente, Levante e Colli di Luni.
Attraversando territori diversi, si scoprono vitigni, paesaggi e approcci alla produzione vinicola tra loro distinti. La formula include visite in cantina e nei vigneti, momenti di degustazione guidata e light lunch, con l’obiettivo di offrire un’esperienza immersiva, concreta e di forte richiamo.
Sono compresi nel prezzo: il viaggio, le visite alle aziende e la presenza di un accompagnatore AIS degustatore.
Partenza pullman ore 9.30, arrivo tardo pomeriggio
Genova- Piazza della Vittoria (via A.Diaz (lato caravelle/liceo d'Oria)
Modalità di iscrizione
La prenotazione dovrà essere effettuata tramite questo sito.
Modalità di pagamento
Pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.
Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.
Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.