S I A
Chiudi finestra

Cena degli auguri - Delegazione La Spezia

AIS La Spezia
giovedì 18 dicembre
19.45
Ristorante della Baia,
Le Grazie di Porto Venere (SP), Via Lungomare, 111
Socio: non ammesso
Simpatizzante: non ammesso
50 / 50

Cari soci e simpatizzanti,

come vuole la tradizione Ais La Spezia intende festeggiare e salutare le feste in compagnia di tutti i soci vecchi e nuovi, corsisti, sommelier e simpatizzanti della Delegazione, scambiandoci gli auguri a tavola nel corso di una serata conviviale.

Considerato l’apprezzamento riscontrato negli ultimi anni abbiamo scelto di ritornare a cena presso il Ristorante della Baia, elegante e rinomata struttura affacciata sul lungomare delle Grazie.

Lo chef Elvio Cariola e il maitre Giovanni Smecca ci accoglieranno con le proposte che leggete di seguito.

Sarà un’occasione per brindare insieme al futuro della delegazione spezzina, trascorrendo alcune ore in serenità, in nome della passione comune.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Per questa serata le prenotazioni saranno raccolte esclusivamente contattando:

[email protected]  (tel. 3405744040)

 

Si invita a segnalare al momento della prenotazione eventuali allergie o intolleranze alimentari.

 

Menu

Aperitivo di benvenuto

Bruschetta con lardo di Colonnata; Focaccia, pomodorino confit con burrata e acciuga salata; Conchiglia di mare allo zafferano; Frittelle di baccalà

Primo

Maccheroncino al torchio con seppie e porcini

Secondo

Fritto di calamari e gamberi rosa con verdurine

Dessert

Panettone tradizionale con crema calda chantilly

 

In abbinamento alle portate saranno serviti il Colli di Luni vermentino dell’Az. Agr. Il Monticello e il Colli di Luni vermentino “Boboli” dell’Az. Agr. Giacomelli, oltre a una selezione di bollicine.

 

Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente al ristorante.

 

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire tempestivamente in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

 

 





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits