S I A

Vinitaly 2024 con Ais Liguria

AIS LIGURIA
domenica 14 aprile
5.30
Verona Fiere S.p.A.,
Verona (VR), V.le del Lavoro 8
Socio: 35,00 €
Simpatizzante: 35,00 €
17 /
Posti ancora disponibili

Finalmente, ritorna il VINITALY. Considerata l’importanza dell’evento, Ais Liguria ha scelto di offrirvi la possibilità di presenziare alla 56° edizione della più importante manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati.

Da anni sommelier di tutto il paese si recano negli stand della fiera, per vivere un’atmosfera di interesse e curiosità, per conoscere, degustare e valutare vini prodotti da migliaia di aziende italiane ed estere.

Abbiamo dunque, previsto un pullman per domenica 14 aprile 2024.

La partenza è prevista alle ore 5.30 dal Cimitero di Staglieno a Genova, alle ore 6.10 dalla Rotonda Cristoforo Colombo (Colmata a mare) Chiavari e alle ore 7.00 dalla Decathlon di Santo Stefano Magra (si raccomanda la puntualità), rientro con partenza da Verona alle ore 18.00.

Ogni sommelier in regola con la quota associativa, potrà acquistare il biglietto di ingresso a Vinitaly direttamente online sul sito di Ais Italia, con notevole risparmio sul prezzo intero, 53,68 euro al giorno, anziché 120 euro. Per beneficiarne non dovrete far altro che collegarvi al sito di AIS Italia e acquistare uno o più codici, da attivare poi all'interno del sito ufficiale di Vinitaly. L’acquisto dei codici sarà disponibile fino a giovedì 11 aprile 2024, quindi procedete all'acquisto entro e non oltre tale scadenza. Una volta acquistati, collegatevi al portale di Veronafiere e attivateli. La mancata attivazione del codice sconto sul portale Vinitaly non darà diritto ad accedere alla fiera.

Pertanto, chi intende partecipare al viaggio studio dovrà richiedere autonomamente l’emissione del biglietto di ingresso per il giorno “domenica 14 aprile 2024” con le modalità indicate su aisitalia.it.

N.B.: i biglietti saranno nominativi, validi per il solo socio in regola con la quota associativa, per un solo ingresso e dovranno essere richiesti entro giovedì 11 aprile 2024.

Il contributo per la trasferta in pullman è di 35 euro.

La prenotazione del servizio sarà consentita ad un massimo di 50 persone e dovrà essere effettuata tramite il sito aisliguria.it.

Sarà una giornata intensa e proficua, vi aspettiamo!

Il Presidente Marco Rezzano

 

Per info: 
Genova: sommelier Marco Quaini +39 347 2248133
Tigullio: sommelier Nicola Garibotto +39 349 6332537
La Spezia: sommelier Laura Picardi +39 328 4866414

Modalità di iscrizione
La prenotazione del pullman dovrà essere effettuata tramite questo sito. Il biglietto di ingresso al Vinitaly deve essere acquistato in autonomia direttamente su aisitalia.it entro l'11 aprile 2024.

Modalità di pagamento
Pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits