S I A

La classica Cinghialata

AIS La Spezia
venerdì 24 marzo
20.30
Ristorante Abetaia,
Levanto (SP), Località Pian del Momo
Socio: 45,00 €
Simpatizzante: 45,00 €
0 /
Posti esauriti

Quello della Cinghialata è l’appuntamento più antico della delegazione spezzina, inaugurato nel lontano 2001 e poi rinnovato nel tempo, fino a diventare uno degli eventi più attesi e gettonati. Un’occasione per soci e simpatizzanti di partecipare a una serata conviviale e all’insegna della buona cucina, dove protagonista è la carne di cinghiale, il cui approvvigionamento viene puntualmente assicurato dai colleghi Marco Rezzano e Andrea Lopez.

La cena di quest'anno sarà particolarmente significativa anche per il ritorno all’Abetaia, locale già testimone di trascorse edizioni, dove l’amico e collega Michele ci proporrà il menu riportato di seguito.

A completare l’album di famiglia, oltre al citato Presidente regionale Marco Rezzano, avremo il piacere di avere con noi Antonello Maietta, già Presidente nazionale Ais. Antonello, come da apprezzata consuetudine, selezionerà appositamente dalla propria cantina i vini in abbinamento.

Affrettatevi a prenotare, sarà bello incontrare soci vecchi e nuovi per godere dei piaceri della tavola e brindare alle passioni condivise.

Il menu prevede:

  • Aperitivo con panizza;
  • Gattafin della tradizione con verdure in pastella;
  • Tagliatelle al cacao con cinghiale, castagne e frutti rossi;
  • Ravioli di capriolo col suo fondo;
  • Cinghiale in umido con purea di patate;
  • Dessert.

 

Vi aspettiamo numerosi!

I posti disponibili sono 45. 

Il contributo per la partecipazione sarà di 45,00 euro. La quota dovrà essere versata direttamente al ristoratore.

 

Per questa occasione le prenotazioni saranno raccolte esclusivamente contattando:

[email protected]   (T. 340 5744040)

Si invita a segnalare al momento della prenotazione eventuali allergie o intolleranze alimentari.

 

Per raggiungere il locale l’uscita autostradale è quella di Carrodano, procedendo poi per un breve tratto in direzione Levanto.

 

Modalità di pagamento
In loco, la sera della cena.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire tempestivamente in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits