S I A

Aggiornamento e approfondimento sulle tecniche di servizio per le delegazioni di Savona e Imperia

AIS Savona
mercoledì 1 marzo
20.45
ENOTECA REGIONALE DELLA LIGURIA,
Ortovero (SV), Viale Chiesa, 18, Ortovero SV
Socio: Gratis
Simpatizzante: non ammesso
11 / 40

Continua con impegno il lavoro da parte della nostra Area Formazione, sempre concentrati e determinati nella cura dell’aggiornamento, dell’approfondimento, dell’informazione e appunto della formazione. Fra le numerose attività che una figura importante come la nostra va ad esercitare, vi è senza dubbio la corretta pratica del servizio in tutti quelli che sono i numerosi ed essenziali aspetti che lo riguardano.

Da qui nasce la nostra volontà di creare importanti appuntamenti di aggiornamento e approfondimento sulle tecniche di servizio, con un format sempre piu’ consolidato che a cadenza regolare stiamo portando in tutte le delegazioni A.I.S. Liguria, pertanto dopo averlo fatto nelle delegazioni del Tigullio e di Genova, questa sarà la volta delle delegazioni di Savona e Imperia.

Per l’occasione, in modo da poter il piu’ comodamente possibile accorpare i colleghi delle due province, abbiamo scelto una location baricentrica, ovvero l’Enoteca Regionale di Ortovero (SV) sita in Viale Chiesa n° 18.

I relatori della serata saranno Giancarlo Alfano e Agostino Di Bello in qualità di referenti regionali servizi, Claudio Mastrodonato componente del direttivo A.I.S. Liguria.

Per entrambe le delegazioni, l’incontro è riservato esclusivamente a:
- tutti i componenti delle squadre servizio
- tutti i colleghi sommelier indistintamente, anche se ancora non fanno parte del gruppo servizi
- tutti i corsisti 3° livello

La nostra opera eseguita a regola d’arte nei vari importanti contesti operativi che orgogliosamente affrontiamo, è una condizione dalla quale non dobbiamo assolutamente prescindere.

Viene in mente il Vinitaly, in quanto ormai alle porte tra pochissimo e che ci vedrà nuovamente protagonisti in prima linea, ma anche tutte le altre importantissime occasioni che ci vedono costantemente impegnati.

Pertanto, per l’importanza dell’appuntamento si raccomanda la propria presenza.

Iscrizione necessaria attraverso il nostro sito.

Appuntamento messo a disposizione da A.I.S. Liguria, pertanto non è richiesto nessun contributo economico.

Al termine dell’incontro avremo l’occasione di brindare e bere tutti insieme.

Vi aspettiamo appassionati e numerosi!
Giancarlo Alfano
Agostino Dibello
Referenti Gruppi di Servizio AIS Liguria

 

Modalità d’iscrizione: Prenotazione da effettuare direttamente sul sito Ais Liguria.

Modalità di pagamento
Non è richiesto nessun contributo economico.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits