S I A

Mortadella je t’aime: alla ricerca dell’abbinamento perfetto

AIS Tigullio e promontorio di Portofino
lunedì 20 febbraio
20.30
Casa Gotuzzo 1652,
Chiavari (GE), Piazza Davide Gagliardo, 20
Socio: 38,00 €
Simpatizzante: 40,00 €
3 / 35

Vi proponiamo un evento nuovo, divertente e intrigante.

Dedicheremo la serata di lunedì 20 febbraio alla ricerca dell’abbinamento perfetto tra rosette, mortadella e quattro tipologie di bollicine classiche.

Accoppiate libere dalle più tradizionali convenzioni e rispondenti alla sola attrazione organolettica. E infatti le caratteristiche della mortadella e il suo gusto avvolgente ben si prestano all’audace abbinamento con le bollicine che grazie alla loro acidità, alla raffinata effervescenza e al ricco bagaglio di sentori, esaltano la morbida e un po' languida scioglievolezza del salume.

La competenza e la simpatia della nostra bravissima collega Maria Longhini ci guideranno in un viaggio giocoso per suggellare il mariage d’amour tra pane, mortadella e calici spumeggianti.

E sarete proprio voi a decretare la coppia gourmand perfetta!

Vi aspettiamo appassionati e numerosi!
Nicola e il consiglio di Delegazione del Tigullio e del Promontorio di Portofino

 

Modalità d’iscrizione
La prenotazione e il pagamento devono essere effettuate direttamente sul sito. È necessaria la valigia per i bicchieri.

Modalità di pagamento
Pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits