S I A

Cena degli auguri

AIS La Spezia
venerdì 16 dicembre
19.30
Ristorante i Doria,
Lerici (SP), Via Carpanini 9
Socio: 75,00 €
Simpatizzante: 75,00 €
50 /
Posti esauriti

Anche quest’anno soci e simpatizzanti della Delegazione della Spezia si incontreranno per festeggiare e scambiarsi gli auguri, in un contesto conviviale, davanti a una tavola imbandita. Ci ritroveremo immersi in un paesaggio suggestivo, presso il Ristorante I Doria, all'interno del Grand Hotel Europa di Lerici, i cui locali hanno spesso ospitato l’Ais per eventi sempre riusciti e coinvolgenti.

Per favorire una maggiore interazione tra i presenti e rendere più animata la serata sarà servito un menu a buffet di alta qualità, così da poter comunicare più liberamente senza rinunciare a proposte gastronomiche di livello superiore, ideate per l’occasione dallo chef. Trovate il dettaglio in fondo a queste righe.

In abbinamento ai piatti sarà a disposizione una invitante selezione di vini a cura della Delegazione.

Sarà una serata all’insegna del piacere di stare insieme, brindando alle passioni e ai percorsi comuni che legano la comunità dell’Ais della nostra città.

Vi aspettiamo numerosi!

I posti disponibili sono 50. 

Il contributo per la serata sarà di 75,00 euro.

Per questa occasione le prenotazioni saranno raccolte esclusivamente contattando:

[email protected]  (tel. 3405744040)

Si invita a segnalare al momento della prenotazione eventuali allergie o intolleranze alimentari.

 

Menu

HALL DELL'HOTEL

Aperitivo di benvenuto
Analcolico alla frutta, Prosecco, Millesimato Brut, Focaccia ligure.

 

SALA RISTORANTE (a buffet)

Angolo Mare 
Cartoccio di calamari; Gambero in tempura; Soufflé di crostacei; Frittelle di baccalà; Tartare di orata e citronette alla mela verde; Poke di riso Venere, ricotta salata, pomodorini, trota affumicata e avocado; Pan brioche, burro montato e acciuga salata; Tonno in crosta di sesamo e guacamole; Insalatina di fagioli e calamari.

Angolo Terra 
Canapè di formaggio; Verdure in tempura; Soufflé ai funghi; Falafel di ceci; Tartelletta di anatra, arancia; Tartare di manzo e tzatziki; Crocchetta di coniglio e purè di pastinaca; Tagliere di formaggio e le nostre confetture; Panizza; Crostini di pesto e lardo.

Primo a buffet
Riso “Acquerello”, gamberi rossi e vaniglia del Madagascar.

Dolci
Piccoli Babà; Torta tiramisù; Cannoli di ricotta e arancia; Panettone artigianale e crema.

 

Modalità di pagamento
In loco, la sera della cena.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire tempestivamente in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits