S I A

Incontro di aggiornamento per il Gruppo di Servizio

AIS Tigullio e promontorio di Portofino
giovedì 15 settembre
20.45
Hotel Grande Albergo Sestri Levante,
Sestri Levante (GE), Via Vittorio Veneto 2
Socio: Gratis
Simpatizzante: Gratis
14 / 40

Il consiglio di delegazione del Tigullio organizza un incontro per il suo Gruppo di Servizio e per chi aspirasse a farne parte, affinché ogni Sommelier sia aggiornato ed informato sulle migliori modalità di prestare servizio.

L'obiettivo è garantire qualità ogni volta che indossiamo la divisa AIS, per soddisfare il cliente, per valorizzare i vini affidatici dai produttori, per essere di esempio ai futuri sommelier durante i corsi.

Per iniziare o continuare un percorso insieme, vi presentiamo una grande opportunità di crescita e di aggiornamento condotta da: Giancarlo Alfano (Referente Regionale dei Servizi), Agostino Di Bello (Responsabile Regionale dei Servizi) e Claudio Mastrodonato (Direttivo Regionale Ais Liguria)

Verranno affrontati aspetti normativi, comportamentali e tecnici che investono la figura del Sommelier nel senso più ampio del termine.

L'incontro sarà aperto a tutti i colleghi che operano già nella squadra di servizio, a chi è interessato a farne parte e agli aspiranti Sommelier in stage, ovvero il socio che pur non avendo ancora concluso il percorso didattico può eccezionalmente svolgere servizio se affiancato da Sommelier già facenti parte del gruppo di servizio.


Vi aspettiamo numerosi e appassionati come sempre!

 

I posti a disposizione saranno 40.

La serata sarà gratuita e prenotabile tramite il sito.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits