S I A

L’acciugata del sommelier

AIS La Spezia
martedì 13 settembre
20.30
Ristorante La Lucciola,
Porto Venere (SP), Via dell'Olivo, 101
Socio: 45,00 €
Simpatizzante: 45,00 €
50 / 50

Siamo davvero lieti di riproporre anche quest’anno l’acciugata del sommelier, un appuntamento ormai diventato un punto fermo nella nostra agenda estiva, una bella consuetudine che dal 2015 riunisce la comunità spezzina dei sommelier, soci e simpatizzanti.

Come vuole la tradizione la cena sarà scandita dai cambi d’abito della protagonista, nel piatto variamente adornata, pronta per ricevere l’omaggio dei vini selezionati (e presentati) da un amico e collega che ci piace ancora considerare nostro Presidente: Antonello Maietta.

Avremo modo di trascorrere un'amabile serata in compagnia, discorrendo di vini, cibo e varia umanità, generando pensieri in divenire e, magari, idee propizie per i prossimi mesi.

Sede dell'evento sarà il ristorante La Lucciola di Porto Venere.

Menù: l’aperitivo con le ostriche, le ripiene, le salate, muscoli alla marinara (o ripieni, secondo disponibilità), la focaccia, le linguine, le fritte, tortino al cioccolato, caffè.

I vini in abbinamento saranno a cura di Antonello, direttamente dalla propria cantina.

 

Non esitate a prenotare, la partecipazione sarà consentita fino al limite di 50 persone. Ciascun socio avrà facoltà di ammettere al massimo un simpatizzante.

Il contributo per la serata sarà di 45,00 euro, da versare direttamente al ristorante.

Per questo evento la prenotazione non avverrà tramite il sito istituzionale ma dovrà essere effettuata contattando:

[email protected]    (tel.  340 5744040)

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire tempestivamente, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.
 





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits