S I A

Festa della Delegazione 2022!

AIS La Spezia
lunedì 20 giugno
19.30
Mirabello Gourmet,
Italia (SP), Viale Italia snc, Porto Mirabello
Socio: non ammesso
Simpatizzante: non ammesso
50 / 50

Cari soci,

alla vigilia del rinnovo delle cariche sociali, prima che la nostra Associazione si dedichi agli impegni elettorali, abbiamo deciso di organizzare una grande festa con i nostri associati, così da ringraziarli per la partecipazione in questi quattro anni, in particolare per il decisivo sostegno ricevuto nell’ultimo difficile biennio.

Sarà un evento speciale, una serena occasione per brindare con orgoglio e soddisfazione al tempo trascorso insieme.

Ci ritroveremo al Porto Mirabello, nei locali di Mirabello Gourmet (con la nostra collega Michela), dove i presenti potranno interagire tra loro e godere di uno stimolante menu a buffet accompagnato da una bella selezione di bottiglie in abbinamento.

Nella convinzione che ogni fine segni anche un nuovo inizio, ci auguriamo di incontrarvi numerosi, di rivedere tutti i sommelier e i corsisti che in questi anni, a vario titolo, hanno incrociato le loro vite con quella dell’AIS frequentando la Delegazione della nostra città.

Vi aspettiamo!

Affrettatevi, la prenotazione sarà consentita fino a un massimo di 50 persone (in regola con la quota associativa per l’anno 2022).  

I non soci potranno eventualmente prenotarsi a partire dal 16/06/2022.

Tutti i partecipanti saranno ospiti della Delegazione.

Per questo evento la prenotazione non avverrà tramite il sito istituzionale ma dovrà essere effettuata contattando:

[email protected]  (tel 3405744040)

Laura e il Consiglio di Delegazione

onsiglio 

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.
 





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits