S I A

Delegazione di Genova Viaggio studio a Vinitaly 2022

AIS Genova
domenica 10 aprile
5.30
Verona Fiere S.p.A.,
Verona (VR), V.le del Lavoro 8
Socio: 30,00 €
Simpatizzante: 30,00 €
37 / 50

Ciao a tutti!

Finalmente!  Da domenica 10 aprile 2022 a mercoledì 13 aprile 2022, si terrà la più importante manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati.

Dopo qualche anno travagliato per i motivi ben noti,  professionisti, sommeliers e appassionati potranno finalmente tornare  negli stand dedicati, per vivere emozioni degustative uniche, in un’ atmosfera suggestiva, carichi di interesse e curiosità, nonché per conoscere, degustare e valutare i vini, prodotti da migliaia di aziende, italiane ed estere.

Vinitaly rimane, anche dopo la pausa forzata, manifestazione di risonanza mondiale, che attrae migliaia e migliaia di visitatori presentando il meglio della produzione vitivinicola

La Delegazione di Genova , proprio per l’importanza dell’evento, ha ritenuto opportuno, come ogni anno, offrirVi la possibilità di presenziare, almeno un giorno, alla manifestazione

Ogni sommelier in regola con la quota associativa, potrà acquistare il biglietto di ingresso, direttamente online sul sito di Ais Italia , con notevole risparmio sul prezzo intero. 

Pertanto chi intende partecipare al viaggio studio  dovrà richiedere autonomamente l’emissione del biglietto di ingresso per il giorno “Domenica” 10 aprile 2022”con le modalità indicate al link di seguito indicato:

https://www.aisitalia.it/vinitaly.aspx

N.B.:  i biglietti saranno nominativi, validi per il solo socio in regola con la quota associativa, per un solo ingresso e dovranno essere richiesti dal sito entro le 24.00 di domenica 3 aprile 2022.

Si partirà dall'ingresso principale cimitero di Staglieno Genova alle ore 05.30 con rientro previsto con partenza da Verona per le ore 18.00

SI RACCOMANDA PUNTUALITA', GREEN PASS E MASCHERINA

Il costo del viaggio di andata e ritorno, sarà di euro 30 e i posti disponibili 50

Ovviamente eventuali variazioni di orario o altro, Vi saranno immediatamente comunicate.

Le prenotazioni e il pagamento dovranno essere effettuate come sempre, attraverso il sito istituzionale, attraverso le pagine “eventi” di Delegazione di Genova e saranno consentite solo ai soci in regola con la quota associativa della Delegazione di Genova e Savona.

Vi aspettiamo, numerosi ed interessati come sempre !

A presto quindi!

Marco e il Consiglio di Delegazione 

Modalità di pagamento
Pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.

NORMATIVA COVID

L'accesso al pullman e alla fiera sarà consentito nel rispetto della normativa di legge vigente al momento dell'evento.

Occorre essere muniti di idonee mascherine protettive.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits