S I A

Delegazione La Spezia Viaggio studio a Vinitaly 2022

AIS La Spezia
domenica 10 aprile
6.55
Verona Fiere S.p.A.,
Verona (VR), V.le del Lavoro 8
Socio: 30,00 €
Simpatizzante: 30,00 €
16 / 25

Cari soci,

finalmente, dopo una pausa forzata, faremo ritorno a VINITALY. La nostra Delegazione, di concerto con quella del Tigullio, considerata l’importanza dell’ evento, ha scelto di offrirvi la possibilità di presenziare alla 54° edizione della più importante manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati. 

Da anni sommelier di tutto il paese si recano negli stand della fiera, per vivere un’atmosfera di interesse e curiosità, per conoscere, degustare e valutare  vini prodotti da migliaia di aziende italiane ed estere.

Abbiamo dunque previsto un pullman per domenica 10 aprile.

La partenza sarà alle ore 6.55 dal Piazzale c/o Decathlon, Santo Stefano (SP) (si raccomanda la puntualità),  rientro con partenza da Verona alle ore 18.00

Ogni sommelier in regola con la quota associativa, potrà acquistare il biglietto di ingresso a Vinitaly direttamente online sul sito di Ais Italia, con notevole risparmio sul prezzo intero.

Pertanto chi intende partecipare al viaggio studio  dovrà richiedere autonomamente l’emissione del biglietto di ingresso per il giorno “Domenica” 10 aprile 2022”con le modalità indicate al link di seguito:

https://www.aisitalia.it/vinitaly.aspx

N.B.:  i biglietti saranno nominativi, validi per il solo socio in regola con la quota associativa, per un solo ingresso e dovranno essere richiesti dal sito entro le 24.00 di domenica 3 aprile 2022.

Il contributo per la trasferta in pullman sarà di 30 euro.

La prenotazione sarà consentita, per la Delegazione di La Spezia , a un massimo di 25 persone e dovrà essere effettuata tramite questo sito attraverso la pagina degli eventi della delegazione di La Spezia.

Sarà una giornata intensa e proficua, vi aspettiamo!

Laura e il Consiglio di Delegazione  

Per info: [email protected]  (tel 3405744040)

Modalità di pagamento
È consigliato il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.

 

NORMATIVA COVID

L'accesso al pullman e alla fiera sarà consentito nel rispetto della normativa di legge vigente al momento dell'evento.

E'obbligatorio l'uso di  una mascherina conforme alla normativa di legge vigente .





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits