S I A

Serata degli auguri - Ristorante Essenziale Natura e cucina

AIS La Spezia
venerdì 17 dicembre
19.30
Ristorante Essenziale Natura e Cucina,
La Spezia (SP), Via Paolo Emilio Taviani, 134
Socio: 35,00 €
Simpatizzante: 35,00 €
50 / 50

Cari soci,

come da tradizione proponiamo a soci e simpatizzanti della delegazione di vederci e scambiarci gli auguri, in un contesto il più possibile disteso e conviviale. Abbiamo pensato fosse prioritario creare le condizioni per una serata informale, vissuta nel piacere di stare insieme, seduti a tavola, riprendendo confidenza con le antiche consuetudini.  

Anche per questo, nella scelta del locale, quest’anno ci è sembrato logico incontrarci nello spazio dove si tengono i corsi, un ambiente in qualche modo divenuto familiare.

Potete leggere il menu in coda a queste righe. Ci sarà una ricca selezione di vini curata dalla delegazione, un variegato ventaglio di etichette capace di riservare alcune sorprese.

Per l’occasione sarebbe bello fossero presenti decani e nuovi soci, corsisti, sommelier, degustatori, oltre a tutti gli amici dell’Associazione.

L’evento avrà immancabilmente il suo apice quando saranno levati in alto i calici, in nome della passione che ci unisce e nell’auspicio di poterla sempre più alimentare con un rapido ritorno alla normalità.

Vi aspettiamo.

Il contributo per la serata sarà di 35,00 euro.

Per questa occasione le prenotazioni saranno raccolte esclusivamente contattando:

[email protected]  (tel 3405744040),  i posti disponibili saranno  50

 

Durante la serata verranno serviti:

Tartare di tonno con maionese al basilico

Carpaccio di polpo con demi glace all’arancia

Polentina con baccalà mantecato

***

Tartare di manzo con mostarda di miele

Carpaccio di bresaola con nocciole e pepe rosa

Polentina con lardo di Colonnata

***

Gnocchi ai gamberi e pesto di Trevigiano

***

Pandoro con crema Chantilly

L'acceso al locale sarà consentivo esclusivamente dietro presentazione di GREEN PASS RAFFORZATO, ottenuto a seguito di vaccinazione o guarigione da Covid.      

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di comunicarcelo, in modo da consentire ad altri di usufruire dell'opportunità.
 





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits