I

dal 18 Ottobre 2017 al 18 Ottobre 2017

RIOMAGGIORE
Una degustazione alla cieca di vini "Cinque Terre" prodotti da sole aziende che operano nel Comune di Riomaggiore, una delle capitali del vino della nostra provincia

I "Cinque Terre" di Riomaggiore
Degustazione alla cieca
Mercoledì 18 ottobre 2017
Ore 21.00
Sala del Castello di Riomaggiore

Nell'ambito del percorso di approfondimento del nostro terroir vi proponiamo questa volta, in collaborazione con la Proloco di Riomaggiore, una degustazione alla cieca di vini "Cinque Terre" prodotti da sole aziende che operano nel Comune di Riomaggiore, una delle capitali del vino della nostra provincia.
Sotto la guida illuminata di Yvonne Riccobaldi, con la presenza e la testimonianza diretta dei rispettivi produttori, avremo la possibilità di degustare i migliori vini di dieci aziende vitivinicole del luogo, incrociando pareri ed esperienze, culture e racconti di chi vive quotidianamente la realtà di questo magnifico territorio, in un confronto pubblico che i protagonisti hanno accettato con entusiasmo.
La pratica della degustazione alla cieca renderà poi ancor più accattivante la serata, in un gioco di rimandi e aspettative, riscontri e sorprese. Vi aspettiamo!

I posti disponibili sono soltanto 40.

Il contributo per la serata sarà di 25,00 euro.

Prenotazioni c/o Laura Picardi:
laura.picardi@libero.it (tel. 3284866414)