IL MAGNETISMO DI DOLCEACQUA

18 Luglio 2017

SESTRI LEVANTE
Gentili colleghi,
martedì 18 luglio, presso il ristorante Ai Castelli, situato all’interno della splendida struttura del Grand Hotel dei Castelli (Via Penisola, 26 – Sestri Levante), si terrà l’importante degustazione dedicata al Rossese di Dolceacqua.

Interverranno tutti e dodici i produttori coinvolti oltre allo storico Alessandro Giacobbe che ci aiuteranno ad immergerci in profondità nell’affascinante e magnetico territorio di Dolceacqua.

La degustazione avrà inizio alle ore 20,30 e prevederà una parte introduttiva condotta da Filippo Rondelli e Alessandro Giacobbe che verterà su territorio e storia e proseguirà poi con la degustazione di due batterie di sei vini cadauna degustati e commentati insieme ai loro creatori.
Ad affiancare i produttori nella degustazione avremo il nostro Vice Presidente e Delegato di Imperia Augusto Manfredi.

Al termine della seconda batteria verrà poi proposto in abbinamento un piatto di Insalata di Baccalà realizzato dallo Chef Matteo Armanino.

Per prenotazioni telefonare al collega Sergio Garreffa (Cell. 347.5812919).

Per raggiungere i Castelli sarà possibile posteggiare in passeggiata mare e salire alla location utilizzando l’apposito ascensore.
Si potrà altresì raggiungere in auto la struttura avendo cura di organizzare al meglio le macchine dato il numero limitato di posti auto a nostra disposizione.

Un ringraziamento particolare va al collega Sommelier Professionista Giacomo Pittaluga per aver messo a disposizione l’incantevole struttura da lui diretta.

Costo della serata € 30,00.
 

In allegato il programma della serata.